I collaboratori esterni di Bebemio.altervista

 

Mi chiamo Daniela e sono una “creativa”.
Amo da sempre tutto ciò che è ARTE nelle sue più variegate sfumature… ho partecipato a concorsi  letterari, ho vinto un contest proposto da Villa D’Este Home, ma solo da qualche anno  ho lasciato che la mia vena artistica  “manuale”  prendesse il sopravvento diventando più di un hobby.
Tutto è nato navigando sul web ed imbattendomi su alcune tecniche utilizzate per la lavorazione del fimo… ed è stato amore a prima vista! Con un po’ di pazienza ho imparato a lavorarlo e modellarlo ed oggi, ad esempio, dalla lavorazione di questo materiale nascono le “ Donnine ” deliziose bamboline, frutto della mia invenzione, utilizzate spesso come bomboniere.
Ma vista la mia estrema curiosità, non mi sono fermata qui. Così, continuando a gironzolare, ho incrociato altre tecniche e materiali, come la lana cardata, la pasta di mais, la polvere di porcellana, il feltro che si è trasformato in addobbi natalizi, portafoto, svuota tasche, portachiavi, fiocchi nascita, dopofesta  etc..  Mi dedico anche al recupero e al riutilizzo di materiali di scarto ai quali dono una nuova vita.
Tutto quello che realizzo gira attorno alla donna ed al suo mondo, ecco perché ho utilizzato come  brand  Donnaed il cuore indica la passione che metto nel realizzare questi oggetti. Se siete interessati  alle mie creazioni non esitate a contattarmi, sarò lieta di accontentarvi. Mi trovate su facebook.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.