Libro di Dicembre 2012

Sposala e muori per lei. Uomini veri per donne senza paura. Ogni donna dovrebbe capire che il suo sposo è solo un uomo e non sarà mai in grado di soddisfarla pienamente… solo Dio basta. Sta alla donna aiutare l’uomo a ritrovare il suo ruolo virile, paterno, autorevole. Un ruolo che diciamocelo – si è un po’ perso per strada, così che troppe volte ci ritroviamo in casa dei maschi disorientati, poco preparati a prendere in mano le situazioni più delicate e a salvaguardare l’equilibrio della famiglia. Ai difetti degli uomini spesso corrispondono i difetti delle donne: si alimentano a vicenda. Ed è questa perversa complicità che può essere spezzata, con un tocco di saggezza, di esperienza e tanta ironia. Forte delle sue profonde convinzioni cattoliche, rivisitate con uno spirito moderno e uno stile brillante, l’autrice ci insegna a ritrovare il significato – e il coraggio – dello stare insieme, 206 pagine editore Sonzogno (19 settembre 2012) lingua Italiano.

Papà Ros

Il Cioccolato che fa Bene! Beh il titolo già la dice lunga su quale sarà l’argomento trattato nel libro. Già dai tempi più remoti i semi di cacao venivano consumati dalle popolazioni indigene dell’America del sud. Considerata bevanda divina per le sue proprietà ma anche apprezzata come alimento oggi le ricerche sulle caratteristiche benefiche del cioccolato sono sempre più frequenti. Una cosa è certa consumare cioccolato è un piacere riconosciuto del nostro palato! In questo libro troveremo però una sconvolgente novità. Mangiare alimenti allo stato naturale senza le modificazioni a cui vengono sottoposti le materie prime che una volta entrati nel ciclo produttivo commerciale perdono le loro proprietà e la loro genuinità per trasformarsi in quei concentrati di sostanze, alle volte purtroppo anche cancerogene, che ci propinano come succulenti cibi! Gli autori David Wolfe (una delle maggiori autorità a livello internazionale nel campo dell’alimentazione e del legame tra salute e successo personale) e Shazzie (una famosa consulente alimentare ideatrice di un innovativo programma detossificante e ringiovanente) ci presentano ben 60 deliziose ricette per gustare il cioccolato allo stato puro nella sua originaria composizione senza l’uso di latticini e zucchero. Ed allora cosa aspettate cominciate a creare con le vostre mani dei deliziosi dolci e delle strepitose bevande che sapranno lasciare i vostri commensali a bocca aperta e… buon appetito!

Come al solito per risparmiare vi segnaliamo il sito Macrolibrasi dove è possibile acquistare il libro con il15% di sconto.

Papà Ros

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.